Richiedi una referenza

Conquista la Fiducia degli Utenti

Una buona referenza è la tua migliore pubblicità

Come funzionano le referenze su Happyjobs

Happyjobs ti aiuta a costruire la tua reputazione online. Puoi ricevere delle referenze pubbliche dal tuo ex-datore di lavoro, un cliente o un amico per costruire il tuo profilo.

La referenza è una testimonianza di una persona che ti conosce bene e ha lo scopo di mettere in valore le tue qualità morali e le tue capacità professionali.

Le referenze sono importanti perché aiutano gli altri membri a conoscerti e a fidarsi di te e danno forza alla tua candidatura.

La nostra ricerca dimostra che gli annunci con una o più referenze ricevono molte più visualizzazioni e contatti. Più aumentano le visualizzazioni del tuo annuncio più aumentano le tue possibilità di trovare un nuovo lavoro o un nuovo cliente!

Richiedi una referenza

Per richiedere una referenza accedi alla tua area privata e pubblica il tuo annuncio.

Clicca su richiedi una referenza per inviare una richiesta per email alla persona a cui vuoi chiedere una referenza.

Se vuoi chiedere una referenza su un annuncio già pubblicato vai alla sezione i miei annunci della tua area privata e clicca su richiedi una referenza in corrispondenza dell’annuncio per il quale vuoi richiedere una referenza.

Nella sezione Le mie referenze nella tua area privata vedrai le referenze che hai ricevuto. Happyjobs ti notifica per email ogni volta che un utente ti scrive una referenza.

 

Richiedi una referenza